Matrimonio in inverno

Organizza un incontro

Scrivici per avere maggiori dettagli sulle nostre location per matrimoni e ricevimenti, o sugli abiti da sposa e da sposo.

Matrimonio in inverno

La grande sala unica per 200 persone, la grande sala orangerie al piano terra, il servizio guardaroba e l'impianto di riscaldamento completamente rinnovato, rendono Villa Acquaroli la location ideale per il tuo matrimonio invernale.

Anche se solitamente si preferisce scegliere la stagione estiva per organizzare il proprio ricevimento, la stagione invernale può essere comunque un'ottima soluzione, soprattutto durante le festività, se si sceglie una location come Villa Acquaroli, dotata di tutte le attrezzature e gli ambienti necessari per la perfetta riuscita del matrimonio, o di qualsiasi altro tipo di ricevimento.
Durante l'estate alcune mancanze, come l'assenza di grandi sale utilizzabili per il ricevimento, può essere nascosta dall'utilizzo di un eventuale parco, o di altre aree all'aperto. Durante la stagione fredda non è ovviamente possibile fare ciò ed è quindi fondamentale disporre di ampi spazi interni in grado di ospitare gli invitati in un'unica sala: ovviamente non è necessaria solo una grande sala, ma lo è anche una seconda, da utilizzare per gli aperitivi, o gli eventuali buffet di antipasti e di dolci. Tutto questo è ovviamente disponibile a Villa Acquaroli.


La sala unica

Villa Acquaroli dispone di una sala unica, che può ospitare fino a 200 persone: è una condizione necessaria per organizzare un matrimonio durante la stagione invernale.

La sala orangerie

La grande orangerie del piano terra è utilizzata in inverno per organizzare tutti i buffet, che solitamente, durante l'estate, sono allestiti all'aperto.Le sue ampie vetrate garantiscono una bellissima luminosità anche durante l'inverno, in caso di ricevimenti diurni, e di una bellissima vista sul parco illuminato, durante i ricevimenti serali.

Impianto di riscaldamento completamente rinnovato

Spesso nelle ville d'epoca sono presenti impianti di riscaldamento vetusti e mal funzionanti. L'impiano di Villa Acquaroli è stato da poco completamente rifatto e alcune sale sono addirittura dotate di due impianti di riscaldamento indipendenti per avere la massima sicurezza.

Il servizio guardaroba

Durante l'inverno è ovviamente molto importante un servizio guardaroba efficiente. A Villa Acquaroli è disponibile, a richiesta, un servizio guardaroba durante tutta la durata del ricevimento.

La magia dei camini accesi

matrimonio in inverno camino villa acquaroli

Nella grande sala unica di Villa Acquaroli sono presenti due camini perfettamente funzionanti: bellissimi per creare un atmosfera calda e suggestiva!

Gli addobbi e l'albero di Natale

albero di natale Villa Acquaroli

Il grande albero di Natale allestito all'ingresso della Villa e le decorazioni luminose del parco e del terrazzo sopra l'ingresso, creano, durante le festività natalizie, una bellissima atmosfera di festa.

luci natalizie balcone villa acquaroli matrimonio inverno

Ritorna >