Il Castello di Monasterolo
Un castello da sogno che si specchia nel Lago di Endine: la location per matrimoni ed eventi privati dove regna l’eleganza e l’esclusività.
Uno dei parchi più importanti del Nord Italia, con le sue settecento specie arboree, fa da cornice al pittoresco Castello di Monasterolo. Affaccia romanticamente sulle rive dal Lago di Endine, ospitando una corte nobile e una sala per ricevimenti e matrimoni dove poter cenare gustando i ricchi buffet. Il suggestivo topiarum del parco e la piscina in marmo caratterizzano l’ambiente esterno, ideale per i ricevimenti all’aperto. Il castello può ospitare fino a 220 invitati con la possibilità di celebrare la cerimonia civile in loco, nell’incantevole cornice lacustre. La location viene affittata in esclusiva giorno per giorno e il banchetto viene curato dallo staff della cucina interna.
Solo visitando il castello si può respirare l’atmosfera magica e il fascino di questa location con una storia millenaria. A fare gli onori di casa ci sarà Irma che vi accompagnerà tra i segreti e le leggende del castello.