Ville per matrimoni a Bergamo: le location esclusive di Acquaroli Ricevimenti

Settembre è il momento del grande passo. Il vostro giorno più importante in una delle ville per matrimoni più suggestive della provincia di Bergamo renderà unico il vostro evento. Parliamo della settecentesca Villa Acquaroli, splendida location immersa in un parco di alberi secolari e maestose conifere con un incantevole laghetto abitato da cigni. Può ospitare fino a 500 invitati con una sala ricevimenti interna da 230 posti a tavola.

La residenza si trova a Carvico a 15 minuti dal casello dell’autostrada A4 di Capriate,  in posizione strategica per chi cerca ville per matrimoni tra Milano (40 minuti di auto) Lecco (30 minuti) e Bergamo (20 minuti).

La famiglia Acquaroli gestisce la villa in esclusiva per i ricevimenti, con la possibilità di organizzare anche eventi aziendali di classe e di sicuro effetto. La location offre varie soluzioni per allestire al meglio il banchetto di nozze che viene preparato nelle cucine in loco grazie al lavoro del giovane e appassionato chef Andrea Acquaroli: dalla sala ricevimenti decorata da una raffinata boiserie, alla sala orangerie del piano terra illuminata dalle splendide vetrate ai lati

Per lasciarsi trasportare dal fascino e dalla magia di Villa Acquaroli, il modo migliore è visitare la location, anche durante i weekend, per respirare di persona l’atmosfera magica che solo le ville per matrimoni possono regalare. Ad accogliervi ci saranno Andrea e Maggie che sapranno, con passione ed esperienza, guidarvi verso la soluzione più adatta al vostro stile.